TERMINI E CONDIZIONI
1. CHI SIAMO
Mokaalfa Caffè è una s.r.l, il cui titolare è Maurizio Saluzzo. La sede dell’azienda è in Via Frantoi Canai 60/A- 18038 Sanremo (IM) Italia. P.IVA 01038410088, PEC postmaster@pec.mokaalfa.com Numero Rea M5ITOJA.
Mokaalfa.it è un e-commerce dedicato alla vendita di caffè.
Il sito mokaalfa.it promuove la vendita di caffè mediante ordinazione online.
Tutte le operazioni saranno eseguite nel rispetto delle leggi vigenti in materia di contratti a distanza (artt. 50 e ss. D. Lgs. 206/2005) e di vendita dei beni di consumo (artt. 128 e ss. D. Lgs. 206/2005).
2. ORDINI E LAVORAZIONE
2.1 ORDINI ON LINE
Il tuo ordine può essere effettuato online, compilando i campi obbligatori relativi alla raccolta dati per la lavorazione dell’ordine e la messa in consegna.
In caso di qualsiasi problema puoi contattare l’assistenza clienti mandando un’email a info@mokaalfa.it per essere aggiornato sullo stato della consegna.
Il pagamento avviene con carta di credito, Paypal il tuo ordine verrà evaso entro 24 ore (da lunedì a venerdì salvo festivi), quindi affidato al corriere BRT e messo in consegna nelle 48 ore successive (da lunedì a venerdì salvo festivi). La conferma d’ordine sarà inviata via e-mail all’indirizzo che hai indicato in fase d’ordine.
Possiamo accettare qualunque indirizzo di consegna sul territorio nazionale, in luoghi serviti dalla rete stradale.
Mokaalfa Caffè si riserva il diritto di rifiutare un ordine per legittima motivazione: sospetto di frode, incongruenze rilevate nella raccolta dati, ecc….
Mokaalfa Caffè effettua spedizioni verso tutta Italia, isole comprese.
Le spese di spedizioni in Italia ammontano a 6,5 euro
I prodotti acquistati sono affidati a BRT e consegnati nell’arco di 24 ore dal momento della spedizione (48 ore per Sicilia, Sardegna e Calabria). Il nostro corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Se al momento della consegna capitasse che non ci fosse nessuno a ritirarlo, BRT lascia un avviso del suo passaggio. Al secondo tentativo di consegna senza successo BRT si mette in contatto con Mokaalfa Caffè per avvertire che il pacco è in giacenza presso uno dei loro depositi.
Sarà cura di Mokaalfa Caffè rimettersi in contatto con te per ricevere disposizioni per un terzo tentantivo di consegna, comunicandolo a BRT.
Se si vuole inviare un regalo acquistato su MOKAALFA.IT, è possibile spedire il pacco ordinato ad un indirizzo diverso dal proprio domicilio, come un luogo di lavoro o il domicilio di una terza persona.
3. DOCUMENTI DI VENDITA
A seguito del tuo ordine Mokaalfa Caffè invierà mezzo e-mail una comunicazione di ordine accettato, di seguito provvederà all’invio della merce compreso di documenti fiscali. Le vendite di Mokaalfa Caffè sono soggette ad Iva.
4. GARANZIA E RECLAMI
Mokaalfa Caffè è responsabile nei confronti dei clienti per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna dei prodotti.
Mokaalfa Caffè provvederà alla sostituzione del bene non conforme dopo un’accurata descrizione delle difformità corredate da prove fotografica inviata via email a info@mokaalfa.it
Sarà nostra cura gestire la criticità nel minor tempo possibile.
5. PRODOTTI NON A MAGAZZINO
Il nostro sito accetta ordini se la merce non è disponibile a magazzino.
Può capitare che il prodotto scelto sia momentaneamente “out of stock”. In questo caso il cliente può procedere all’ordine accettando i tempi di consegna specificati nella descrizione del prodotto.